Save Academy

Centro di Formazione

Tel: 06 865081 – info@saveacademy.it – Social

Chi Siamo

Il nostro Team è composto da Istruttori della UIL FPL e dell’Associazione di Cultura, Sport e Tempo Libero (ACSI).

La nostra realtà opera esclusivamente con Istruttori addestrati e certificati costituiti da personale sanitario con esperienza nell’ambito dell’emergenza extraospedaliera e personale laico adeguatamente formato e abilitato al rilascio della certificazione come previsto dalle normative regionali in materia di diffusione del DAE (Defibrillatore Semiautomatico Esterno).

I programmi didattico-formativi sono suddivisi in diversi moduli, tali da facilitare l’apprendimento e allo stesso tempo rispettare le linee guida scientifiche rivolti a tutte quelle figure professionali che possono dover affrontare situazioni di primo soccorso anche in ambito lavorativo e sportivo.

Il centro di formazione SaveAcademy in collaborazione con la Società Italiana di Medicina del Soccorso (SIMESO), l’American Safety & Health Institute (ASHI) e l’ Australasian Registry of Emergency Medical Technicians (AREMT) è autorizzato anche alla formazione avanzata di alta specialità rivolta al personale sanitario ACLS,PALS,Trauma Base ed Avanzato, Lettura Elettrocardiogramma in Urgenza, Gestione Avanzata delle Vie Aeree e molti altri percorsi formativi che trovate descritti nel sito web.

A tal fine vengono organizzati corsi teorico-pratici di formazione, addestramento e simulazione rivolti a tutti i professionisti della salute.

Oltre alla certificazione abilitante, tramite il Provider ECM Nazionale Opes Formazione, si promuove la formazione continua per tutte le figure sanitarie con il rilascio dei relativi crediti formativi ECM.

Visita il nostro Portale e rimani sempre aggiornato!!

Eventi formativi gratuiti o convenzionati per gli ISCRITTI UIL FPL oppure associati ACSI!!!

I prossimi eventi e corsi Saveacademy
Collegamento diretto alla tua e-mail @saveacademy Clicca qui per accedere alla Webmail